A Gassino

Rottura meccanica a una gru, viabilità interrotta in via Biella e via Vercelli

Le due strade resteranno temporaneamente chiuse al traffico fino alla completa rimozione del mezzo, prevista presumibilmente nella mattinata di domani

Rottura meccanica a una gru, viabilità interrotta in via Biella e via Vercelli

Rottura meccanica a una gru, viabilità interrotta in via Biella e via Vercelli a Gassino. E’ successo oggi, mercoledì 23 luglio 2025.

Rottura meccanica gru

A causa di una rottura meccanica, una gru è rimasta bloccata sulla carreggiata, impedendo il transito in via Biella e via Vercelli. Per questa ragione l’Amministrazione comunale è stata costretta ad interrompere il traffico lungo queste due arterie stradali.

La situazione

Come riportato dalla pagina Facebook ufficiale del Comune di Gassino, “le due strade resteranno temporaneamente chiuse al traffico fino alla completa rimozione del mezzo, prevista presumibilmente nella mattinata di domani, giovedì 24. Ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo a prestare attenzione alla segnaletica e a utilizzare percorsi alternativi”.

L’intervento

La gru era al lavoro al cantiere del nuovo plesso scolastico  di via Regione Fiore, laddove proprio nella serata di lunedì 21 luglio è giunto un grosso trasporto eccezionale per trasportare una cisterna.

Tra lunedì 21 e oggi, mercoledì 23, tra via Biella, via Vercelli e via regione Fiore, sono state istituite importanti modifiche alla viabilità per permettere l’accesso dei grossi mezzi.