Orgoglio rugby San Mauro: promosso in serie B
Rugby San Mauro
Una grande notizia per l’ambiente sportivo sanmaurese arriva dal mondo del rugby, con l’ufficializzazione della promozione del rugby San Mauro nel prossimo campionato di serie B.
Grande risultato
“Un traguardo straordinario che arriva proprio nell’anno del 40° anniversario del club, al termine di una stagione vissuta sempre ai massimi livelli”, con queste parole il club collinare ha espresso la sua soddisfazione per il risultato raggiunto. Dopo aver dominato il girone di qualificazione, i gialloblù si sono confermati protagonisti anche nella pool promozione, chiudendo a soli due punti dal CUS Torino — battuto ben tre volte su quattro incontri validi disputati nel corso dell’anno. Ma non è stato solo il campo a decidere: il San Mauro risulta la prima del girone con tutti i requisiti necessari per la promozione alla categoria superiore. Una promozione che valorizza non solo i risultati sportivi, ma anche il lavoro costante della società nella formazione e nello sviluppo del movimento rugbistico locale.
“Il San Mauro sale in Serie B con orgoglio, passione e tanto rugby giocato col cuore. E ora avanti tutta… perché il bello comincia adesso!”
Le congratulazioni del Comune
anche l’Amministrazione comunale ha voluto festeggiare questo risultato ottenuto dal rugby sanmaurese. Lo ha fatto con un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune.
“Un traguardo importante nell’anno del 40esimo anniversario del sodalizio. Complimenti a tutti gli atleti, coach, staff e famiglie da parte dell’Amministrazione comunale per il meritato successo”.
(La foto di copertina dalla pagina Facebook ufficiale del Rugby San Mauro)