Struttura

San Mauro, pubblicato il bando per l’assegnazione dell’ex Cral al parco Einaudi

L’Amministrazione cerca un Ente del Terzo Settore per valorizzare la struttura con finalità di utilità sociale

San Mauro, pubblicato il bando per l’assegnazione dell’ex Cral al parco Einaudi

È online sul sito del Comune di San Mauro Torinese il bando per l’assegnazione dell’ex Cral situato all’interno del parco Einaudi.

San Mauro, pubblicato il bando per l’assegnazione dell’ex Cral

L’obiettivo dell’Amministrazione è duplice: valorizzare un immobile pubblico e, allo stesso tempo, sostenere le attività degli Enti del Terzo Settore che operano per il bene comune.

Nel disciplinare del bando si precisa che la destinazione d’uso della struttura dovrà essere esclusivamente coerente e funzionale all’attività dell’Ente assegnatario, escludendo qualsiasi tipo di attività di pubblico esercizio.

Possono candidarsi gli Enti del Terzo Settore riconosciuti ai sensi del Decreto legislativo 117/2017, iscritti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (se operativo) o all’Albo comunale delle associazioni. Sono invece esclusi partiti politici, sindacati e altri soggetti indicati dall’articolo 4, comma 2 dello stesso decreto.

Anche enti già assegnatari di altri immobili comunali possono partecipare, purché in regola con i pagamenti e disponibili a restituire l’immobile attualmente occupato in caso di nuova assegnazione.

È prevista la possibilità di effettuare un sopralluogo, richiedendolo via email all’indirizzo servizio.patrimonio@comune.sanmaurotorinese.to.it entro l’8 agosto. Le domande di partecipazione, complete della documentazione richiesta, dovranno invece essere consegnate entro le ore 12 del 25 agosto, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure presentazione diretta.

Per tutte le informazioni e il bando completo è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di San Mauro.