Sodalizio

Lions Club Settimo Torinese, passaggio della campana tra Favaron e Digo

Alla cerimonia presenti anche la sindaca Elena Piastra e il vicesindaco Brino

Lions Club Settimo Torinese, passaggio della campana tra Favaron e Digo

Lunedì 23 giugno 2025 si è svolta la tradizionale cerimonia del “Passaggio della Campana” del Lions Club Settimo Torinese, appuntamento che ha sancito ufficialmente la chiusura dell’annata lionistica 2024/2025 e l’inizio della nuova stagione 2025/2026.

Lions Club Settimo Torinese, passaggio della campana

A introdurre la serata, il cerimoniere Aurelio Di Gregorio con la presentazione degli ospiti. Il presidente uscente Mauro Favaron ha poi preso la parola per salutare i presenti, ripercorrendo le principali attività svolte dal Club nel corso dell’anno e ringraziando in particolare l’Amministrazione comunale di Settimo Torinese, rappresentata dalla sindaca Elena Piastra e dal vicesindaco Giancarlo Brino. La sindaca ha a sua volta espresso gratitudine al Lions Club per il costante impegno a favore del territorio.

Dopo la cena conviviale, è intervenuto Paolo Venturini, presidente eletto della Zona A. A seguire, l’atteso momento del passaggio di consegne: il nuovo presidente del Club, Gianfranco Digo, ha presentato il direttivo che lo affiancherà per il prossimo anno e illustrato i punti principali del suo programma. Non è mancato un fuori programma coinvolgente, durante il quale Digo ha invitato soci e ospiti a condividere impressioni e idee sul futuro del Club.

La serata si è conclusa con il simbolico scambio dei distintivi tra i due presidenti e il tocco congiunto della campana, che ha ufficialmente dato il via alla nuova stagione lionistica.