Da lunedì 14 luglio prenderanno il via i lavori di asfaltatura su via Casale a San Mauro Torinese, nel tratto compreso tra il confine con Castiglione Torinese e via Lunga.
San Mauro Torinese: al via dal 14 luglio l’asfaltatura di via Casale
Un intervento molto atteso e fondamentale per la sicurezza e la qualità della viabilità cittadina.
Il cantiere prevede scarificazione, sistemazione e asfaltatura del manto stradale, oltre alla successiva tracciatura della segnaletica orizzontale, su uno degli assi più trafficati del territorio sanmaurese.
Durante le operazioni, la circolazione sarà garantita a senso unico alternato, ma per evitare disagi, il Comune consiglia di utilizzare percorsi alternativi, soprattutto nelle ore di maggiore affluenza.
Le deviazioni consigliate
Da Castiglione verso San Mauro:
Alla rotonda al confine dei Comuni (nei pressi della macelleria “Tasta”), prendere la SP92, imboccare la SP11 Padana Superiore in direzione San Mauro, uscita San Mauro, proseguire su via Settimo, via Speranza, piazza Mochino, attraversare il ponte XI Settembre e rientrare su via Casale/via Martiri della Libertà.
Da San Mauro verso Castiglione/Gassino/Settimo:
Dalla rotonda via Casale/via Martiri della Libertà, prendere per il ponte XI Settembre, proseguire in piazza Mochino su via Settimo, SP11 Padana Superiore in direzione Castiglione, uscita Castiglione, SP92, rotonda macelleria “Tasta” e quindi proseguire per Castiglione.