Sabato 24 maggio a San Mauro Torinese si è avverato un sogno: è stata inaugurata la grande panchina granata che guarda verso Superga, un omaggio al mito del Grande Torino e alla passione di un intero territorio.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)
San Mauro, inaugurata la grande panchina granata
Il progetto, fortemente voluto dal Toro Club cittadino e realizzato in collaborazione con La Collina di Guisachan e il Comune di San Mauro, è stato celebrato con una passeggiata a piedi di circa due chilometri, dal piazzale della Croce Verde fino alla sede del club in via Ridolfi 70.
Lì, tra applausi ed emozione, si è tenuto il taglio del nastro, alla presenza dell’Amministrazione comunale, di numerosi tifosi, di alcune vecchie glorie granata e anche di Linda, la sanmaurese diventata nota al pubblico per la sua partecipazione a Masterchef.
“Alla fine il sogno si è realizzato – fanno sapere dal Club sanmaurese – La panchina gigante dedicata al Grande Torino è realtà. Grazie di cuore a chi ha contribuito con noi alla realizzazione (La Collina di Guisachan, Comune di San Mauro Torinese). Non resta che andare a vederla!!! Forza Vecchio Cuore Granata!!!” è il commento condiviso dal Toro Club, che sintetizza lo spirito di un’iniziativa capace di unire memoria, sport e comunità.
Una nuova meta simbolica per tifosi e cittadini, con lo sguardo rivolto alla collina e il cuore pieno di orgoglio granata.