Iniziativa

Settimo Torinese, il Comune chiede ai cittadini un parere sui servizi

Un questionario anonimo e compilabile online allo scopo di migliorare le prestazioni

Settimo Torinese, il Comune chiede ai cittadini un parere sui servizi

Il Comune di Settimo Torinese ha avviato un’indagine per raccogliere le opinioni dei cittadini sulla qualità dei servizi offerti dall’Amministrazione. L’obiettivo è quello di migliorare continuamente le prestazioni erogate, rendendole sempre più rispondenti alle esigenze e alle aspettative della cittadinanza.

Settimo Torinese, il Comune chiede ai cittadini un parere sui servizi

Per partecipare, è sufficiente compilare un questionario disponibile online. Le risposte saranno raccolte in forma totalmente anonima e utilizzate esclusivamente per fini statistici. «La vostra opinione è preziosa – si legge nel comunicato ufficiale – per offrire servizi sempre più adeguati».

L’indagine è stata affidata alla società Dasein, che gestisce la piattaforma di raccolta dati in qualità di Responsabile del trattamento, mentre il Comune resta il Titolare del trattamento. I dati raccolti non saranno ceduti a terzi e riguarderanno unicamente i cookie essenziali per la navigazione del sito.

I cittadini possono scegliere di esprimere il proprio giudizio su specifici ambiti, cliccando sul servizio di interesse tra i seguenti:

Centro Diurno Disabili

Questionario Generale

Servizi Demografici

Servizi Online

Servizio Territorio (dedicato ai professionisti)

L’Amministrazione invita tutti a partecipare numerosi, sottolineando l’importanza del coinvolgimento diretto della cittadinanza nei processi di miglioramento della pubblica amministrazione.