Urla, parolacce, spintoni, qualche schiaffo. Momenti di tensione, qualche sera fa, in via Torino a Settimo Torinese.
Tutto per una rissa scoppiata in orario pre serale fra tre persone.
Una rissa scoppia alle prime luci della sera in via Torino
Sono stati i residenti della zona, attratti dalle urla, a richiedere l’intervento dei Carabinieri della Tenenza cittadina: «Accorrete, ci sono due uomini e una donna che stanno urlando e spintonando. Abbiamo sentito anche dei rumori che fanno pensare a degli schiaffi».
E così, rapidamente, in via Torino sono arrivate due pattuglie dei Carabinieri.
Dopo tutti i controlli di rito, sono stati denunciati, proprio con l’accusa di «rissa», tre persone: un italiano di 80 anni e una donna di 65 anni, di nazionalità romena, entrambi residenti a San Mauro; e un uomo di 48 anni, residente a Grugliasco.
Non si conoscono i motivi della rissa
Al momento non è ancora chiaro il motivo del pesante litigio, che ha portato diversi residenti ad affacciarsi al balcone e passanti fermarsi per capire cosa stesse accadendo.
Nella stessa giornata, i militari dell’Arma settimesi hanno anche denunciato un operaio 45enne, incensurato, residente in Città, con l’accusa di «porto abusivo di oggetti atti ad offendere»: durante un controllo ad un posto di blocco, avvenuto in via Leini, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo nove centimetri, prontamente sequestrato.
Inoltre, sono state sequestrate due patenti per «guida in stato di ebbrezza» mentre sei giovani sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti.