Avviso

La 106ª "Milano-Torino" passa da Castiglione, Gassino e San Mauro: occhio alla viabilità

Modifiche temporanee alla circolazione per il transito della celebre corsa

La 106ª "Milano-Torino" passa da Castiglione, Gassino e San Mauro: occhio alla viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 19 marzo 2025, la 106° edizione della corsa ciclistica internazionale “Milano-Torino” attraverserà anche il territorio di San Mauro Torinese e Gassino Torinese, apportando modifiche temporanee alla circolazione stradale.

La 106ª "Milano-Torino" passa da San Mauro Torinese

A partire dalle 14:25, sono previste modifiche alla viabilità lungo il percorso della gara che interesserà principalmente le seguenti strade:

  • via Casale (già S.P. 590);
  • via Martiri della Libertà;
  • via Torino;
  • via Rivodora (già S.P. 96).

La circolazione sarà sospesa lungo l’intero percorso, con l’obbligo di fermarsi per tutti i veicoli e pedoni in transito, che dovranno rispettare le segnalazioni manuali degli agenti di polizia e del personale incaricato. In particolare:

  • Divieto di transito dalle 14:25 fino al termine della gara nelle vie Casale, Ponte XI Settembre, Martiri della Libertà, Torino e Rivodora;
  • Divieto di sosta dalle 10:00 alle 16:30 in queste stesse vie, con rimozione forzata dei veicoli estranei alla manifestazione;
  • Obbligo di svolta per i veicoli provenienti da piazza Mochino, che dovranno girare a sinistra in via Alfieri verso via XXV Aprile, evitando il blocco sulla S.P. 590.

Gassino Torinese

Nel comune di Gassino Torinese, la corsa interesserà le strade Chivasso (S.P. 590) e Circonvallazione, con la chiusura al traffico dalle 14:00 alle 15:10, per garantire la sicurezza durante il passaggio dei ciclisti.

I cittadini sono invitati a prendere nota delle modifiche e a pianificare i propri spostamenti in anticipo, al fine di evitare disagi.

L’amministrazione comunale ricorda che tali provvedimenti sono necessari per garantire il regolare svolgimento dell'evento sportivo e la sicurezza di tutti.

QUI tutti gli orari indicativi dei transiti previsti nei territori comunali interessati.

Castiglione

A Castiglione il passaggio interesserà:

- il tratto di Via Torino (S.P. 590), chiuso in entrambe le direzioni dalle h. 14.15 alle h. 15.30
- il tratto di Strada Rivodora (S.P. 96), chiuso dalle h. 14.30 alle h. 16.30

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali