Settimo: la stagione del Garybaldi riparte con i Cerchi di Erica Mau
La cantante presenterà il suo nuovo album di inediti
Riparte la stagione del teatro Garybaldi di Settimo Torinese. Venerdì 10 gennaio, alle ore 21.30, fa tappa il tour di Erica Mou con Cerchi, il nuovo album di inediti uscito lo scorso 15 novembre.
Settimo: la stagione del Garybaldi riparte
Grazie ad una straordinaria capacità comunicativa, affinata in anni di esperienza nel mondo della musica, del teatro, del cinema e della letteratura, Mou è una delle voci più espressive del panorama contemporaneo italiano.
Cerchi, il suo ultimo disco, contiene undici tracce che descrivono un cammino di crescita e di scoperte personali. Un percorso che inciampa nella circolarità del tempo, una sorta di cerchio che non si chiude mai completamente ma in cui eventi e relazioni si ripresentano simili trovandoci diversi, in una profonda riconciliazione con se stessi.
«Ogni brano è un anello, una maglia di una collana – racconta l’artista –. La prima e l’ultima canzone si tendono la mano a descrivere un cerchio mentre nel mezzo il desiderio di fare la muta, una partita a scacchi tra amore e coerenza, una promessa di cura, l’inganno dei trent’anni, tornare a vivere nel posto da cui si era fuggiti, la confusione di una festa di paese, una fede laica, una migrazione che non segue il caldo, parole che si incagliano».
I biglietti per assistere al concerto saranno in vendita presso la biglietteria fisica del teatro e sul circuito online Vivaticket. La biglietteria è aperta a partire da un’ora prima dell’inizio.