Curiosità

Orgoglio sanmaurese: Linda conquista il grembiule a MasterChef

Con il suo "cuoppo fritto di verdure e pesce" è riuscita a convincere i giudici ed entrare nella rosa di concorrenti

Orgoglio sanmaurese: Linda conquista il grembiule a MasterChef
Pubblicato:

C’è anche una sanmaurese tra i concorrenti che sono riusciti a superare le rigide selezioni di Masterchef, celebre programma Sky giunto all'edizione numero 14.

linda 1
Foto 1 di 2
linda 3
Foto 2 di 2

Orgoglio sanmaurese: Linda a MasterChef 14

Si chiama Linda Mirabella, è di San Mauro Torinese, e con le sue capacità è riuscita a convincere gli chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli a farsi assegnare l'ambito grembiule entrando così di diritto nella masterclass. A farle guadagnare il biglietto di ingresso è stato il suo "cuoppo fritto di verdure e pesce", valutato positivamente dallo chef napoletano. (QUI il momento della sfida decisiva).

La notizia della sua presenza nel noto talent show culinario si è diffusa velocemente grazie al tam tam sui social e in tanti hanno espresso soddisfazione e orgoglio per la loro concittadina, augurandole la strada più lunga possibile all'interno del programma.

Ora Linda e gli altri aspiranti chef si sfideranno per vincere il titolo di quattordicesimo MasterChef italiano. Solo uno di loro riuscirà ad ottenerlo e potrà avere accesso a uno dei corsi di alta formazione presso ALMA la Scuola Internazionale di Cucina Italian.

I giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, con l'aiuto della chef stellata Chiara Pavan, hanno scelto 18 concorrenti titolari e 2 riserve, pronti a subentrare secondo il volere dei giudici.

Linda, di professione barista, grande tifosa granata, ha 50 anni ed è una delle concorrenti più "grandi" di questa edizione, come ha evidenziato lei stessa simpaticamente durante una clip di presentazione registrata per il programma: "Mi chiamano 'mamy' perché qui sono tutti giovanissimi... ma io me ne sento 35!".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali