Feste 2024

Al via il Natale sanmaurese tra luminarie, spettacoli, letture e tanto altro

Comune, commercianti e associazioni si sono dati da fare per stilare un calendario di proposte per tutti i gusti

Al via il Natale sanmaurese tra luminarie, spettacoli, letture e tanto altro
Pubblicato:

Dopo l’anticipo della scorsa settimana con l’iniziativa dell’associazione Commercianti Le due Burgà - Sant’Anna Pescatori, entrano nel vivo gli appuntamenti natalizi che coinvolgeranno la città di San Mauro Torinese.

Al via il Natale sanmaurese

Nel fine settimana sono state accese le luminarie e il Ponte Vecchio, con l’abete in piazza Europa che nei prossimi giorni verrà decorato dalle scuole sanmauresi.

Inoltre tanti alberi natalizi costituiscono il focus delle decorazioni dell'Associazione commercianti San Mauro Centro che, dall'inizio della settimana, renderanno ancora più scenografica l'atmosfera cittadina.

L’associazione Commercianti Via Roma si prepara ad allestire “Il baratto di Santa Klaus” e ad abbellire la via con decorazioni a tema.

Ma gli addobbi sono solo la cornice di una serie di iniziative. A supporto delle associazioni dei commercianti presenti in città, il Comune di San Mauro promuove le molteplici proposte attraverso la concessione del patrocinio e di un contributo per la realizzazione delle iniziative natalizie.

Domenica 1 dicembre è tornato il banco di beneficenza presso il teatro Sant'Anna a cura dell'Associazione Le due Burgà.

Da mercoledì 4 dicembre la Biblioteca Civica Germana Bocca proporrà una serie di letture destinate ad un pubblico di ogni età oltre ad una serie di iniziative dedicate alle scuole.

Sabato 14 dicembre alle 10,30spettacolo natalizio a cura di Alberto Rossetto presso il Cinema Teatro Gobetti a cura della Biblioteca.

Sempre il 14 dicembre ma alle 16, spettacolo itinerante per grandi e piccini con partenza da piazza Mochino a Cura di E20inscena.

Giovedì 19 dicembre al Cinema Teatro Gobetti Gobetti concerto gospel con The Joy Gospel Singer alle 21. (E20inscena)

Domenica 22 gran ritorno, con la collaborazione dell’associazione orsarese, dell’atteso Presepe vivente per le vie del centro cittadino.

Tutti gli aggiornamenti sul sito istituzionale dove verrà pubblicato il programma integrale!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali