A Settimo illuminato il Boschetto di Natale: così la città si è trasformata per le feste
C'è anche l'igloo in piazza Campidoglio, le luminarie sulle principali vie di accesso, tanti alberi di Natale e le giostrine in piazza
La sera di venerdì 29 novembre 2024 a Settimo Torinese si è svolta l’inaugurazione del boschetto di Natale in piazza della Libertà, con l’accensione delle luci che abbelliranno la città per le feste.
A Settimo illuminato il Boschetto di Natale
Sulle note della Corale 7 torri e riscaldata dalla cioccolata calda e vin brulè offerti dalla Pro Loco Settimo Torinese, Settimo si è illuminata della più intensa atmosfera natalizia.
Oltre al boschetto, per la prima volta a Settimo, la città si è illuminata a festa nei vari quartieri con l’igloo in piazza Campidoglio, le luminarie sulle principali vie di accesso, gli alberi di Natale nelle principali aree commerciali e le giostrine in piazza.
Foto condivisa sui social dal consigliere comunale Manolo Maugeri
Foto condivise sui social da Danilo Adduci
«Che queste feste possano essere l’occasione per stare insieme e condividere momenti di gioia - ha detto la sindaca Elena Piastra - Grazie a quanti hanno lavorato per rendere la città più bella, alle associazioni e a tutti un augurio di un sereno Natale».
«Le luci di Natale e gli addobbi quest’anno sono particolarmente suggestivi - aggiunge l’assessora al commercio Carmen Vizzari - Speriamo che possano essere l’occasione per valorizzare i nostri negozi di vicinato, dando un motivo in più per venire a fare acquisti a Settimo».