Settimo: parcheggia l'auto in piazzetta per la fiera e se la ritrova danneggiata
Il proprietario ha contattato le forze dell'ordine sperando nell'ausilio delle telecamere di videosorveglianza ma è rimasto deluso...
Una giornata di festa che si è conclusa con una vera e propria beffa. E’ quello che è successo al settimese Stefano Atzori, che ha raccontato la sua disavventura al nostro settimanale La Nuova Periferia.
Settimo: "Mi hanno danneggiato l'auto"
La domenica della Fera dij Coj a Settimo Torinese, lo scorso 17 novembre, Atzori si era recato in centro con la famiglia, per fare un giro tra gli stand e trascorrere qualche ora piacevole in occasione della manifestazione.
Aveva parcheggiato la sua auto in piazzetta Astegiano, ma al rientro, dopo avere pranzato, si è trovato davvero una brutta sorpresa: la sua auto danneggiata nella parte posteriore. «Un incidente che certamente può capitare», potrebbe pensare qualcuno. Peccato però che sul parabrezza non sia stato lasciato alcun biglietto da parte del responsabile, per essere rintracciato.
Cosa fare dunque? Assieme ai familiari il settimese ha provato a contattare le Forze d’Ordine, sperando di poter avere accesso ai video delle telecamere della zona. Dopo poco è stato richiamato, ma la notizia che si sentito comunicare è che le telecamere non erano in funzione. «Un bel problema - il commento - chi mi ripaga adesso i danni?».