Fiera dei Còj: premiate le vetrine migliori di questa edizione 2024
Nella sala consiliare del Comune di Settimo ha avuto luogo la proclamazione degli allestimenti più apprezzati dal pubblico e dalla giuria
Assegnati i premi per la migliore vetrina per la Fiera dij Coj 2024 a Settimo Torinese.
Fiera dei Còj: premiate le vetrine migliori
Sabato 23 novembre 2024 nella sala consiliare del Comune ha avuto luogo la premiazione delle vetrine più apprezzate dal pubblico e dalla giuria nell'ambito del contest promosso dall'associazione Iniziative Culturali Settimesi a corollario della Fiera dij Coj.
Una iniziativa dedicata agli esercenti di tutta Settimo per promuovere la fiera e la partecipazione dei commercianti e realizzata in collaborazione con Ascom Settimo, InCentro Settimo e Pro Loco Settimo Torinese.
A premiazione si è svolta alla presenza della sindaca Elena Piastra e della presidente di Pro loco Paola Bolognino, mentre il premio è stato presentato dal presidente di ICS Giulio Pascali.
I premi sono stati consegnati dal re e dalla regina dei coj, impersonati per l'occasione da Carmen Colangelo e Giuseppe Bonomi.
"Valletto" d'eccezione il presidente della Consulta delle associazioni di volontariato Dario Chiefa.
Il premio alla miglior vetrina dentro il perimetro della fiera è andato all'Ottica Ing. Benedetto, il premio voto popolare alla Libreria Alicante.
La coppa per la migliore vetrina è stata assegnata sulla media tra il voto popolare e il premio della giuria alla Libreria Alicante
La giuria era composta da 5 membri in rappresentanza di: ICS, ASCOM, Incentro, Amministrazione, Pro loco.