Concerto

Tutto esaurito a Settimo per i Modena City Ramblers

Cresce l'attesa per lo spettacolo della storica band emiliana in programma per venerdì 15 novembre al Combo club

Tutto esaurito a Settimo per i Modena City Ramblers
Pubblicato:

I Modena City Ramblers approdano al Combo Club di Settimo Torinese per celebrare i trent’anni di Riportando Tutto A Casa, il loro primo storico album ufficiale. Un evento che è sold out da tempo a conferma dell'importante e affezionato seguito che la formazione emiliana può vantare in tutta Italia.

Tutto esaurito a Settimo per i Modena City Ramblers

Riportando Tutto A Casa costituisce tuttora il best seller nella discografia della band, con più di 200.000 copie vendute. Un disco dall’identità meticcia, fatta di Irlanda ed Emilia, dei racconti sulla Resistenza e degli anni ‘60, di viaggi e di lotte.

Appuntamento nei locali di Suoneria venerdì 15 novembre, alle ore 21, il Combo Club ospiterà i Modena City Ramblers con il loro ultimo tour. Dudu, Franco, Francesco, Leo e Massimo, il «comandante» Gianluca Spirito ai plettri e il nuovo batterista Enrico Torreggiani porteranno dal vivo la loro musica.

Nati a Modena nel 1991, la band è una delle formazioni più rappresentative nel panorama della scena italiana folk-rock. Originariamente ispirati dalla musica irlandese, hanno sapientemente mescolato sonorità tradizionali con elementi rock, punk e ska, creando un suono unico e inconfondibile. Ad aprire il concerto saranno i Rockardìa un gruppo melodic hardcore punk italiano formato nel 2011 da Paolo «Zake» Zappella e dal chitarrista Mattia «Frasco» Fraschini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali