Appello

"Aiutateci a ritrovare Sergio": a "Chi l'ha visto" il doloroso appello della moglie

"I nostri figli sono disperati, facci almeno sapere che stai bene, qualsiasi cosa sia successa la supereremo”

"Aiutateci a ritrovare Sergio": a "Chi l'ha visto" il doloroso appello della moglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Cresce l'angoscia tra i familiare e gli amici di Sergio Brogiato, elettricista di San Mauro Torinese scomparso da Torino la mattina di martedì 29 ottobre 2024. Per ritrovarlo si è attivato anche Chi l'ha visto, storico programma di Raitre condotto da Federica Sciarelli dedicato proprio alla ricerca di persone scomparse e all'approfondimento di casi di cronaca.

"Aiutateci a ritrovare Sergio": l'appello a Chi l'ha visto

"Aiutateci a ritrovare Sergio”, appello di Simona, la moglie dell’uomo di 52 anni che martedì 29 si è allontanato, come riportano dalla redazione del programma, "in circostanze allarmanti a Torino, dopo una discussione mentre era in auto".

“I nostri figli sono disperati, facci almeno sapere che stai bene, supereremo tutto” ha raccontato la moglie in collegamento telefonico durante la puntata di "Chi l'ha visto" andata in onda ieri sera, mercoledì 30.

Gli ultimi istanti prima di sparire

L'uomo è scomparso intorno alle 7:30, dopo aver accompagnato la moglie al lavoro in auto a Torino come tutte le mattine. Mentre si trovavano in corso Siccardi è sceso dalla vettura senza prendere nemmeno il marsupio che conteneva tutti i suoi effetti personali e da allora non ha più dato sue notizie. Poco prima, ha raccontato la moglie, tra i due c'era stata una "lieve discussione legata al lavoro".

Questo il racconto degli istanti che hanno preceduto la sparizione dell'uomo: "Ha reagito in maniera eccessiva tant'è che gli ho chiesto se stesse scherzando perché lui è una persona solare che scherza sempre e pensavo mi stesse prendendo in giro e invece era offeso a morte, sembrava gli avessi detto chissà che cosa. Poi ci siamo fermati vicino al mio ufficio a discutere ma lui voleva andare via, è uscito dalla macchina, ha attraversato il corso Siccardi ed è andato in piazza Arbarello e se n'è andato. Il tempo di mettermi alla guida e girare attorno alla piazza e da allora non l'abbiamo più visto. Non sappiamo più cosa pensare".

L'appello, accompagnato dalla foto di Sergio e da alcune informazioni essenziali, è stato condiviso anche sulla pagina social del programma.

Sergio è alto 1.70, ha gli occhi azzurri e i capelli brizzolati e indossa degli occhiali da vista. Al momento della scomparsa indossava un maglione blu, jeans chiari, scarpe nere. Porta occhiali da vista.

Intanto la macchina delle ricerche non si ferma. Chi lo avvistasse è invitato a contattare le forze dell'ordine.

 

Seguici sui nostri canali