Topi d'appartamento in azione a Gassino
Due cittadini hanno raccontato sui social di aver subito furti nelle loro abitazioni
Ha utilizzato i social, come sempre più spesso accade, per mettere in guardia altre potenziali vittime da episodi analoghi, il cittadino gassinese che nella giornata di giovedì 24 ottobre 2024 ha raccontato di aver subito un furto con scasso nel suo appartamento.
Immagine d'archivio
Topi d'appartamento in azione a Gassino
"Prestate attenzione, ieri sera (mercoledì 23 ottobre: ndr) alle 19:30 sono entrati due ladri in casa mia forzando la finestra della cucina, non si sono fatti problemi nemmeno delle telecamere. Questo è successo in via Ozanam in zona molto ben illuminata a 100 metri dalla caserma dei carabinieri. Noi non eravamo in casa. Ovviamente sono stati allertati i carabinieri e sono stati depositati i filmati".
Un altro caso in via Chiesa
E purtroppo quello di via Ozanam non sarebbe stato un caso isolato. A commento della segnalazione un'altra gassinese ha raccontato di aver subito un furto nella sua abitazione: "Anch'io ho subito un furto in piazza Antonio Chiesa alle ore 20 sono saliti dal terrazzo e noi eravamo in casa, in cucina, e non ce ne siamo accorti: sono entrati in camera da letto e svaligiato ricordi famigliari... spero che i Carabinieri riescano a prenderli. I vicini di casa hanno notato una macchina grigia con targa estera, erano in due".