San Mauro Torinese: la Reale Mutua Basket Torino A2 accolta in municipio
Gli atleti hanno incontrato l'Amministrazione per uno scambio di saluti e un bilancio in questo primo mese di attività al Pala Burgo
La mattina di mercoledì 23 ottobre il team al completo della Reale Mutua Basket Torino A2 è stato ospite nel palazzo comunale di San Mauro Torinese.
San Mauro Torinese: la Reale Mutua Basket Torino A2 accolta in municipio
Gli atleti, accompagnati dal coach Matteo Boniciolli, insieme allo staff tecnico e al presidente David Avino, hanno incontrato l'Amministrazione per uno scambio di saluti e un bilancio in questo primo mese di attività al Pala Burgo.
A conclusione dell’incontro è stata consegnata al presidente una foto ricordo dell'inaugurazione del palazzetto, per celebrare la partnership sul territorio ed augurare al team gialloblù di raggiungere importanti traguardi sportivi.
"Un grande ringraziamento all’Amministrazione del Comune di San Mauro Torinese, la sindaca Giulia Guazzora e l’assessore allo sport Daisy Miatton per averci ospitato oggi nel Palazzo comunale" hanno fatto sapere dalla società cestistica.
La struttura rinnovata e inaugurata a settembre
L'inaugurazione dell'impianto rinnovato e riqualificato si era svolta il 21 settembre 2024: in quell'occasione i campioni della serie A2 della squadra di Torino erano stati protagonisti. In quell'occasione la sindaca Guazzora aveva raccontato della nascita di una proficua collaborazione, oltre che con il San Mauro Basket, società che ha in gestione il palazzetto assieme alla pallavolo Sant’Anna, anche con il Torino basket, la cui squadra di A2 si sarebbe appunto allenata al Pala Burgo tutte le mattine.