In tanti alla "5 x mille" della Mulino Sambuy a San Mauro Torinese
Il gruppo è partito da Piazza Europa e si è messo in cammino per sostenere l'inclusione sociale
Nell’ambito del programma della festa Patronale di San Mauro Torinese, domenica mattina, 22 settembre 2024, è partita da piazza Europa la 5x100, camminata organizzata dal Mulino Sambuy.
In tanti alla "5 x mille" della Mulino Sambuy
"Il Mulino Sambuy" è un mulino ad acqua dove veniva praticata attività molitoria. Oggi è un polo inclusivo promotore di molteplici iniziative sul territorio. Il gruppo ad esempio è recentemente tornato dalla positiva esperienza con CamminAutismo a Santiago.
Domenica 22, l'associazione, dopo la tradizionale foto di rito, con le magliette arancioni, si è messa in marcia per raggiungere proprio il Mulino Sambuy.
Il gruppo è partito da Piazza Europa e si è messo in cammino per sostenere l'inclusione sociale e le realtà locali all'insegna del motto "con il tuo contributo del 5x1000 puoi fare la differenza!". Un'occasione per socializzare e vivere una giornata di conoscenza e condivisione.
Presente anche la consigliera comunale e regionale Paola Antonetto, a cui Graziano Lomagistro ha consegnato la maglia di CamminAutismo.