Iniziativa

San Mauro: una giornata di festa dedicata ai nuovi nati

Circa 60 i bambini e le bambine che hanno preso parte all'iniziativa con le loro famiglie

San Mauro: una giornata di festa dedicata ai nuovi nati
Pubblicato:

San Mauro: nuovi nati protagonisti in biblioteca. La pioggia non ha fermato la festa dedicata ai cittadini sanmauresi più giovani, appuntamento che ha aperto il ricco programma di appuntamenti in occasione della 362ª patronale di San Mauro Torinese.

San Mauro: una giornata di festa dedicata ai nuovi nati

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 settembre 2024, nei locali di via XXV Aprile si è svolta la giornata dedicata ai nuovi nati. A rallegrare l'atmosfera ci ha pensato il maestro Argenio con il suo mix di musica e storie.

Al termine dello spettacolo il tradizionale momento della consegna del libro dono ai nuovi nati nel 2023 e del primo semestre 2024 promosso dalla Biblioteca Civica "Germana Bocca" e dal progetto Nati per Leggere.

La sindaca Giulia Guazzora e l'assessora Daisy Miatton, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale, hanno omaggiato i piccoli lettori con un volume dedicato alla prima infanzia contenuto in una borsina decorata dagli alunni delle scuole materne cittadine.

Circa 60 i bambini e le bambine che hanno preso parte all'iniziativa.

Il prossimo appuntamento della festa patronale dedicato ai piccoli lettori e lettrici è per martedì 17 settembre dalle 10 alle 12, all'ingresso del parco L'Eliana (lato piazza Mochino) con le "Letture in festa" e dalle 16 alle 18 con le "Letture animate" a cura delle lettrici volontarie.

Seguici sui nostri canali