Gassino calcio video emozionale da vera prof!
Colori, musica, ambientazioni da videomaker professionistici per presentare la nuova maglia della società.
Gassino calcio il video emozionale messo on line dalla società è da club professionistico.
Gassino calcio
Colori, musica, ambientazioni da videomaker professionistici in occasione del video emozionale del lancio della nuova maglia della società. E' un anno di grandi cambiamenti per il club che ha riaperto i battenti del suo centro sportivo in vista della preparazione della prima squadra, che milita in Promozione, e del settore giovanile. Le premesse delle nuova stagione erano state già rese note nella presentazione di luglio quando è stato annunciato che il Gassino San Raffaele cambia denominazione e diventa solo Gassino Fc.
La novità
Un’importante novità, dunque, a livello di denominazione per il «vecchio» Gassino San Raffaele, ora diventato Gassino Fc. Un cambio di nome che va a porre l’attenzione su quello che è da sempre il paese principale della società collinare e va a riprendere anche la storia della società, che nel 2021 ha festeggiato l’importante traguardo dei 100 anni. Tante sono le ambizioni per la compagine collinare guidata dal presidente Fortuna. La voglia di continuare a crescere, anche in un’ottica di sostenibilità, come dimostrano i progetti che sono stati avviati in questi anni, e di diventare un punto di riferimento in ambito collinare.
La nuova maglia
Il Centro Federale di via Diaz rappresenta, dal punto di vista della struttura, certamente un’eccellenza per il calcio del territorio. Nell’ambito della presentazione della prima squadra a luglio, con gli juniores e gli allievi, che andranno ad alimentare nel tempo la formazione principale finito il loro percorso di crescita, e degli organici tecnici nelle varie categorie, c’è stata anche la presentazione delle maglie che le formazioni gassinesi utilizzeranno durante il prossimo campionato di calcio; quella protagonista nel video. A settembre la stagione ripartirà anche all’insegna dei tornei giovanili. E da questo punto di vista si comincerà subito nel migliore dei modi con «Invincibili Cup», che si svolgerà il 27-28 e 29 per le categorie under 11 e under 10 e poi il Grande Slam con in campo tutte le categorie nei vari campi basi del Torinese.