Pubblicato:
Aggiornato:
Evacuato l'intero edificio, una persona con disabilità è stata aiutata dai Vigili del fuoco ad abbandonare lo stabile; un ragazzino è rimasto ustionato
Incendio, nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto 2024, in un appartamento di un palazzo di via De Francisco a Settimo Torinese.
Per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Tenenza, si è verificata una esplosione al terzo piano della palazzina.
Un ragazzino di circa 15 anni è rimasto ustionato ed è stato trasportato all'ospedale Giovanni Bosco di Torino con ustioni di primo grado.
Una persona con disabilità è stata aiutata dai Vigili del fuoco nell'evacuare lo stabile, come disposto per tutti i presenti da parte di pompieri, carabinieri e agenti della polizia locale.
"Pochi minuti fa si è verificata un’esplosione, con cause ancora da accertare, in un appartamento di via De Francisco. Si è sviluppato un incendio che è stato domato dai vigili del fuoco, rapidamente giunti sul posto. Non risultano, al momento, feriti gravi. I soccorsi sono sul posto a prestare assistenza alle persone coinvolte, alcune delle quali sono state portate in ospedale in condizioni non preoccupanti. Presenti anche i carabinieri, la polizia municipale e i tecnici del Comune".