Successo

San Mauro: le ragazze under 14 dell’Asd Allotreb AF Volley sono campionesse italiane

Grande risultato conquistato a Rimini dalla squadra guidata dai coach Elena Alfonsi e Marco Nocera

San Mauro: le ragazze under 14 dell’Asd Allotreb AF Volley sono campionesse italiane
Aggiungi Prima Settimo alle tue fonti preferite

Ancora un grande risultato per lo sport sanmaurese. Le Under 14 dell’Asd Allotreb AF Volley si sono aggiudicate con impegno e tanta grinta la Coppa Italia Uisp, contro la Genzano Roma (che aveva battuto le collinari nel match d’esordio 2-1).

San Mauro: Allotreb in festa

A complimentarsi con le atlete e tutto il team è stata l’amministrazione comunale tramite la pagina social del Comune di San Mauro: “Congratulazioni a tutte le ragazze, alla società e ai coach, che le hanno accompagnate in questa emozionante avventura sportiva”.

“Bravissime ragazze – ha fatto sapere la società sportiva – coach Elena Alfonsi e Marco Nocera, dirigenti Alessandra Durante e Giulia Massini e lo staff Marco Salvatore Petrucci, Micelli Antonio e Daisy Miatton“.

Un successo che è stato conquistato a Rimini domenica 7 luglio 2024. Un titolo prestigioso, che va a premiare certamente il lavoro tecnico portato avanti dalla società nel corso degli anni e che, guardando soprattutto al futuro, non può che essere di buon auspicio per altri prestigiosi traguardi.