Settimo: perde il controllo dell'auto e finisce nella rotonda
La persona alla guida potrebbe essersi immessa a velocità elevata, perdendo il controllo del mezzo
È di una persona ferita il bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica 16 giugno 2024, attorno all’ora di pranzo, nella rotatoria che regola il traffico fra via Torino, via Regio Parco e corso Agnelli a Settimo Torinese.
Settimo: perde il controllo dell'auto e finisce nella rotonda
Da una prima e sommaria ricostruzione dei fatti da parte degli agenti della polizia locale, l’automobilista potrebbe essersi immesso in rotatoria a velocità elevata, perdendo il controllo del mezzo e finendo contro l'aiuola presente al centro della stessa.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario 118 della Croce Rossa di Settimo Torinese che si sono occupati di verificare le condizioni di salute dell’uomo per poi trasportarlo in ospedale per tutti gli accertamenti clinici: in vistoso stato di choc, le sue condizioni di salute non hanno preoccupato i medici.
Gli stessi agenti della municipale hanno poi chiesto gli accertamenti sulle condizioni psicofisiche dell'uomo al personale sanitario ospedaliero: in particolare per capire se stesse guidando sotto l’effetto di droghe o alcol. Se gli accertamenti dovessero dare esito positivo, il conducente verrà denunciato.