Novità

TAC! A Baldissero inaugurato il nuovo Centro giovani

Decisivo l'impegno di Comune e Associazione Volontari Baldissero AVB e il coinvolgimento dei ragazzi del territorio

TAC! A Baldissero inaugurato il nuovo Centro giovani

È stato inaugurato ieri, venerdì 7 giugno 2024, il nuovo Centro Giovani di Baldissero, TAC! – Tecnologia Arte Cultura, in via Martiri della Libertà 3.

TAC! A Baldissero il nuovo centro giovani

L’inaugurazione del nuovo Centro Giovani rappresenta la conclusione di un percorso iniziato lo scorso anno con l’invito a tutti i giovani del paese a compilare un questionario online, dove esprimere le proprie esigenze e i suggerimenti per un coinvolgimento efficace nella vita di Baldissero.

Dopo mesi di proficuo dialogo con l’Amministrazione Comunale è nata l’idea del Centro Giovani TAC!

Tanti i ragazzi presenti e coinvolti per il taglio del nastro e tanti i progetti in partenza: aule studio, cineforum, spazio musicale e laboratori di pittura.

“Grazie all’Associazione Volontari Baldissero AVB – fa sapere l’amministrazione comunale tramite la sua pagina social ufficiale – e in particolare ai suoi giovani associati, per aver dato vita a questo centro aggregativo importante per Baldissero ma anche per i paesi limitrofi”.

Per maggiori informazioni: segreteria Associazione Volontari Baldissero AVB, 376 2059416.