Malore alla guida, morto un 82enne
La vittima era finita contro due vetture
È stato un malore a stroncare la vita di Roberto Facello, pensionato 82enne residente a Fiano. La tragedia nel tardo pomeriggio di lunedì 6 maggio in corso Garibaldi, a Venaria.
Malore alla guida, morto un 82enne
Facello era a bordo della sua Bmw ed era diretto verso il centro di Venaria quando ne ha perso il controllo, finendo contro altre due macchine che invece procedevano in senso opposto: una Fiat Punto, condotta da un uomo classe 1940, e una 500 X, condotta da una donna di 30 anni.
Nonostante la tempestività d’intervento da parte del personale sanitario 118 della Pubblica Assistenza Croce Reale di Venaria e della Croce Verde Torino, per l’82enne non c’è stato nulla da fare: tutti vani i tentativi di rianimarlo.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione e dell'aliquota radiomobile di Venaria per la gestione del traffico e la ricostruzione del drammatico incidente. Per quasi tre ore, dalle 17.15 alle 21, la porzione di corso Garibaldi che va dalla rotatoria di via Iseppon-Ponte Tripoli a largo Garibaldi è stata chiusa per permettere l’intervento di tutti i mezzi di soccorso e anche del medico legale dell’Asl To3.
Il bilancio dell’incidente vede anche il conducente della Punto trasportato al vicino ospedale di Ciriè per un trauma facciale. Sotto shock invece la conducente della 500 Xl.