A Gassino street food e musica hanno portato in piazza centinaia di persone
La tre giorni di buon cibo e intrattenimento promossa da Pro loco e Sapori dal Mondo si conferma una formula vincente
Quello tra Street Food e musica si conferma un connubio vincente per Gassino.
Ampio servizio anche su La Nuova Periferia di Settimo attualmente in edicola.
Street food e musica: centinaia di persone a Gassino
Sono state tre giornate davvero di successo (10, 11 e 12 maggio 2024) per la rassegna che quest’anno è giunta alla quarta edizione. A proporre l’evento, la Pro loco guidata dal presidente Guido Savio, impegnata da sempre nella promozione del territorio.
In piazza, poi, gli stand dell’associazione Sapori dal mondo, presso i quali è stato possibile assaggiare diverse specialità gastronomiche italiane.
La serata del venerdì 10 è stata quella dedicata in particolare ai coscritti del 2006, con tre protagonisti: Gabrielino, Christian Express e Mc Dado.
Sabato sera la piazza ha fatto registrare letteralmente il tutto esaurito, una bella soddisfazione per gli organizzatori. E’ per questa ragione che dal palco, il presidente della Pro Loco assieme a quello di Sapori dal mondo hanno espresso la loro soddisfazione.
Dal punto di vista musicale, sabato sera protagonisti sono stati i Radio Paxi, con il loro tributo a Vasco, il programma della manifestazione è proseguito poi domenica pomeriggio, quando c’è stato il concerto della banda di Gassino, prima dell’inizio vero e proprio della serata.
Ora, l’attenzione, per la Pro Loco, sarà per gli eventi dell’estate, che precedono la Patronale a settembre.