L'Asd Autovip San Mauro vince il campionato e conquista la "Promozione"
Grande festa per i gialloblu: "Un successo che dà lustro alla città, il cui nome sarà portato in un ambito territoriale più vasto"
Davvero un'impresa straordinaria quella portata a termine dall'Autovip San Mauro che grazie alla vittoria ottenuta in casa del San Maurizio Canavese può tornare in Promozione.
Asd Autovip San Mauro: vittoria decisiva contro San Maurizio
La formazione di Gianmarco Morisi ha conquistato una vittoria decisiva con il risultato di 3 a 1 contro San Maurizio Canavese. Risultato che permette ai gialloblù di dominare la Prima Categoria da neopromossi avendola conquistata l'anno precedente ai play off.
E' stato quindi questo appena conclusosi un weekend di grandi festeggiamenti per i calciatori e i vari componenti della società con tutti i tifosi gialloblù. E i motivi di festeggiare alla grande ci sono tutti: si tratta della doppia promozione di fila dopo aver conquistato la Prima lo scorso anno.
In tanti si sono ritrovati quindi domenica 5 maggio al parco Einaudi per celebrare questa stagione straordinaria.
Queste le parole della società condivise sul profilo ufficiale:
"Un successo regala gioia ma dietro la conquista del primo posto in Prima categoria e il passaggio al campionato Promozione c'è tanto lavoro e sacrificio: da parte dei calciatori, dei tecnici, dei preparatori atletici e di un'intera società. Una società giovane ma che, in solo due anni, ha conquistato due promozioni consecutive. Tutto ciò non è casuale. È frutto di investimenti, di programmazione e di tante competenze. Questo successo è per i nostri tifosi che non hanno mai smesso di sostenerci in 30 appassionate giornate di campionato".
E il messaggio prosegue così:
"È un successo che dà lustro allo sport sanmaurese e ad un'intera città il cui nome sarà portato, nel nuovo campionato, in un ambito territoriale più vasto. È un successo che dedichiamo a chi ama lo sport e il calcio in particolare. Lo dedichiamo ai bambini che frequentano le nostre scuole calcio, ai giovani delle annate successive e alle famiglie. Lo dedichiamo a chi crede nella nostra realtà e ci sostiene costantemente. Lo dedichiamo a tutta la grande famiglia gialloblu senza la quale nulla sarebbe stato possibile".