A Baldissero la sesta edizione della "Cena in giallo"
Per le iscrizioni c'è tempo fino al 19 marzo
Venerdì 22 marzo alle 20,30, presso il ristorante da Esterina di Baldissero Torinese, si svolgerà la sesta edizione della Cena in Giallo, iniziativa promossa dall’associazione baldisserese ODV Xfare per ricordare la "Giornata internazionale della Donna".
Cena in giallo
“La giornata dell’8 marzo e il 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - ha commentato Paola Chiesa, presidente di Xfare - sono i due appuntamenti immancabili nel calendario delle iniziative dell'associazione. La Cena in Giallo, giunta quest'anno alla sesta edizione, è un appuntamento nato per ricordare la Giornata Internazionale della Donna, cercando di sensibilizzare le coscienze su quanta strada occorre ancora fare sul fronte della parità di genere”.
“Cerchiamo di farlo - ha aggiunto Paola Chiesa - attraverso il linguaggio dell'arte. Quest'anno saranno le canzoni dell'Associazione Musica e Cura che caleranno nella quotidianità il femminile nelle sue varie sfaccettature”
E’ possibile prenotarsi per la cena e lo spettacolo, al costo di 35 euro (17 per i bambini) entro il 19 marzo ai numeri 339.8606771, 335.7267505 e 339.5963548.
Come sempre, è gradito l’indossare almeno un accessorio giallo!