Tragedia

Dolore per Marika, morta a 21 anni travolta da un treno

"Grazie a tutti per essere vicini in questo incubo" ha scritto il padre della ragazza sui social nel rispondere ai numerosi messaggi di cordoglio

Dolore per Marika, morta a 21 anni travolta da un treno
Pubblicato:
Aggiornato:

E' una giovane settimese, Marika Guerra, la donna morta travolta da un treno lo scorso venerdì 8 marzo.

Dolore per Marika

Ex studentessa del IIS Galileo Ferraris, dai suoi social emerge il profilo di una ragazza non convenzionale, amante della cultura punk e dei gatti, che aveva solo 21 anni e tutta la vita davanti a se'.

Resta quindi da capire come lo scorso 8 marzo intorno alle 7.30 del mattino sia potuta finire travolta da un treno sui binari all'altezza di via della Costituzione, una via secondaria, da cui, come sanno molti settimesi, si può accedere facilmente ai binari.

Era l'ormai lontano 2016 e già allora sulle pagine del settimanale La Nuova Periferia si raccontava come fosse facile accedere e attraversare la sede dei binari della linea storica Torino-Milano all’altezza di via Costituzione.

E proprio sulle ultime ore di vita della ragazza si stanno concentrando le indagini sotto la guida della Procura di Ivrea.

Le circostanze e le indiscrezioni trapelate finora farebbero pensare a un gesto volontario ma non si esclude nessuna pista, compresa quella dell'incidente.

Intanto in queste ore in tanti stanno esprimendo vicinanza ai familiari di Marika. Il papà, Marco Guerra, nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo social una rosa nera in segno di lutto. "Grazie a tutti per essere vicini in questo incubo" ha scritto l'uomo sui social nel rispondere ai numerosi messaggi di cordoglio.

Ampio servizio sul settimanale La Nuova Periferia.

 

Seguici sui nostri canali