Atletica Settimese: è stato un weekend di vittorie, primati e nuove soddisfazioni
Ancora un record per Alessia Succo, titolo regionale per Luca Milanesi e doppio successo nel biathlon per Marco Pantaleo
Non finiscono mai di stupire i ragazzi dell’Atletica Settimese.
Titolo regionale per Milanesi
Da Valdengo, dove era in programma un cross di grande livello, a Padova, per passare da Bra, sono arrivate ancora una volta prestazioni di grandissimo livello assoluto.
Nel biellese titolo regionale di cross per Luca Milanesi. Una vittoria che gli ha consentito di ottenere il pass per i campionati nazionali assieme alla rappresentativa Fidal Piemonte.
Nuovo primato per Succo
Ma ancora una volta anche Alessia Succo ha lasciato il segno. Nel Veneto, infatti, ha conquistato il suo quinto primato italiano questa volta nei 200 metri Cadette, con il tempo di 24’’43, dopo avere vinto anche i 60 piani con il personal best di 7’’45.
Doppio successo per Pantaleo
Nella giornata di sabato, a Bra, si è svolto il biathlon regionale. Qui protagonista assoluto è stato Marco Pantaleo, che si è aggiudicato entrambe le sue gare dominando sia i 60 h in 9”61 che i 60 piani in 7”86 nuovo pb totalizzando 1596 punti.
Il prossimo weekend tocca ad Arese
Intanto, il prossimo fine settimana saranno in programma anche i campionati mondiali di atletica indoor. E i ragazzi dell’Atletica Settimese potranno certamente tifare per Pietro Arese, che sarà in gara nei 3000 metri.