Anche "Chi l'ha visto" cerca Claudio Ellena: scomparso da 9 giorni
L'uomo abitava a Torino ma era solito frequentare anche il comune di San Mauro
Non si danno pace i familiari dell'86enne residente nel quartiere Barca a Torino in strada San Mauro, al confine con l'omonimo comune, che era solito frequentare.
Cresce la preoccupazione per Claudio Ellena
L'anziano, da circa 20 giorni era ospite a casa della sorella in zona Lungo Po Antonelli. Mercoledì 14 febbraio, intorno alle 14:30, si è allontanato a bordo della sua auto, una Lancia Y bianca targata FX086HN e non è più rientrato. Nemmeno l’auto è stata ritrovata.
Lo cerca anche Chi l'ha visto"
Da giorni la sua scheda con tutte le informazioni e i dettagli relativi all'abbigliamento indossato al momento della scomparsa è pubblicata sul sito della trasmissione "Chi l'ha visto". Il programma, inoltre, durante la puntata andata in onda mercoledì 21 febbraio, ha dedicato un segmento proprio a questo caso.
L'inviata si è collegata con Federica Sciarelli in studio per dare voce all'appello della sorella e della nipote di Ellena.
"Lui ha una vita regolarissima, puntualissimo, lui sta qui o va dagli Alpini, sta a casa, è molto tranquillo - ha raccontato la nipote -
"Vive a casa sua o a casa mia - ha poi aggiunto la sorella - Da quando era rimasto vedovo veniva da me. Se aveva bisogno chiedeva alle nipoti che lo aiutavano in tutto. Era uno che non dava confidenza a estranei. Non sappiamo più dove sbattere la testa, almeno trovare la macchina... se troviamo quella troviamo anche lui".