Bela Lavandera e Gran Priore hanno incontrato la Giunta di Settimo
E' stata donata una carta da gioco raffigurante il re dei Cavoli, realizzata in occasione dell'ultima Fera dij Coj
Bela Lavandera e Gran Priore hanno incontrato la Giunta di Settimo
Bela Lavandera e Gran Priore
Tra i vari appuntamenti che hanno caratterizzato il carnevale settimese, ieri, nella giornata di martedì grasso, la Bela Lavandera ed il Gran Priore, personaggi del gruppo Iniziative Culturali Settimesi, hanno incontrato la Giunta di Settimo in municipio.
L'incontro
E' stato un vero e proprio incontro istituzionale, previsto nell'ambito del Carnevaleche ha visto la presenza del sindaco Elena Piastra e degli assessori.
In occasione di questo appuntamento il gruppo Iniziative Culturali Settimesi ha donato all'Amministrazione la riproduzione di un'opera realizzata da un'artista che, durante la Fera dij Coj, è stato invitato a realizzare un'opera in "diretta". Quest'anno l'artista invitato è stato Riccardo Dise, che è uno degli street artist più noti di Settimo. Aveva realizzato una carta da gioco gigante raffigurante il Re e la Regina, ma invece che di denari, di cavoli. Questa carta era stata donata poi a Franco Bessone e, in occasione dell'incontro con la Giunta ne è stata realizzata una più piccola.