Manifestazione

A Settimo oratori in marcia per la pace

Sabato 3 febbraio tanti giovani e non solo hanno preso parte all'iniziativa per lanciare un messaggio importante

A Settimo oratori in marcia per la pace
Pubblicato:

La città di Settimo ha vibrato di unità e speranza mentre la marcia della pace ha attraversato le sue strade.

Manifestazione

marcia pace 7
Foto 1 di 6
marcia pace 6
Foto 2 di 6
marcia pace 5
Foto 3 di 6
marcia pace 4
Foto 4 di 6
marcia pace 3
Foto 5 di 6
marcia pace 1
Foto 6 di 6

Tanti giovani degli oratori tutti insieme per lanciare un grande messaggio di pace. E’ stato questo lo scopo della marcia organizzata nel pomeriggio di sabato 3 febbraio. Ritrovo e partenza dalla parrocchia di San Giuseppe, per raggiungere il parco De Gasperi, dopo un breve giro tra le vie cittadine. Una manifestazione che ha coinvolto la città, varie realtà del territorio e l’Amministrazione comunale, e attraverso la quale i ragazzi degli oratori cittadini hanno voluto dire la loro, esprimersi, testimoniare in maniera forte la loro posizione.

E una volta giunti al parco De Gasperi la manifestazione è proseguita con un grande cerchio umano ed all’insegna della musica, cercando di coinvolgere tutti.

"Insieme - fanno sapere dall'oratorio di Settimo - abbiamo ascoltato le toccanti testimonianze di pace di due ospiti speciali e amici, ricordandoci dell’importanza di lavorare insieme per un mondo più pacifico e inclusivo. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a diffondere un messaggio così significativo. Continuiamo a camminare insieme verso un futuro di armonia e solidarietà!".

 

Seguici sui nostri canali