Shock per Elena, strappata ai suoi figli a soli 42 anni
La donna lavorava al Museo del cinema e lascia due ragazzi di 13 e 18 anni
Un tragico incidente è costato la vita ad Elena Marone, mamma di Noemi e Matteo.
Shock per Elena
L'incidente
Incredulità e profondo sgomento non solo in Collina, e in particolare a San Raffale Cinema, dove viveva, ma in tutto il Torinese, per l'improvvisa scomparsa di Elena Marone a soli 42 anni.
A costarle la vita è stato un terribile incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nella tarda serata di ieri, martedì 16 gennaio 2024, sulla provinciale che collega Brandizzo a San Raffaele Cimena.
La giovane donna viaggiava come passeggera a bordo di un'auto guidata da un uomo di Gassino, al quale è stata ritirata la patente e sul cui capo ora pende una denuncia per omicidio stradale. Pare infatti sia stato lui, invadendo la corsia opposta, a provocare l'incidente che ha visto coinvolte altre due auto.
La notizia e i primi messaggi
Sin dalle prime ore di questa mattina la notizia ha iniziato a diffondersi, approdando da lì a poco, come ormai accade sempre in questi casi, sui social.
Tra i primi a esprimere pubblicamente il proprio cordoglio ci sono stati i vertici dell'Usd Gassino-San Raffaele, società in cui milita il figlio minore della donna, Matteo, 13 anni.
"A Matteo e alla famiglia le nostre più sentite condoglianze e la vicinanza in un momento così doloroso per la grave perdita" si legge in un post in cui campeggia il logo della società listato a lutto.
Un messaggio a cui sono seguite tantissime espressioni di vicinanza e partecipazione.
Elena Marone lavorava in uno dei luoghi simbolo di Torino, al Museo del Cinema che ha sede all'interno della Mole antonelliana.
La donna, mamma, premurosa e presente, lascia anche Noemi, la figlia maggiore, quasi 19enne. A piangerla anche mamma Donatella e il fratello.