Ladri nella villa di Libero Tubino e Clara Marta: cane colpito da una mazza
Immediata la chiamata al 112, la denuncia ai carabinieri che sono già entrati in possesso dei filmati
Clara Marta era in Consiglio comunale a Chivasso e suo marito, Libero Tubino era fuori. E anche i tre figli, in quel momento non erano in casa. Così i ladri, indisturbati hanno messo a soqquadro la villa dove la famiglia vive a San Raffaele Cimena. Come riporta nel dettaglio PrimaChivasso.it
I ladri colpiscono la villa di Tubino e Marta
Sono le 18.19 di martedì 19 dicembre quando, dalle telecamere di sorveglianza della villa di Libero Tubino e Clara Marta, si vedono tre uomini entrare nel cortile. L'abitazione di San Raffaele Cimena, dove la nota coppia abita con i tre figli, era vuota. Lei, era in Consiglio comunale a Chivasso (è la capogruppo di Forza Italia), Tubino (noto medico dell'Asl To4 e da anni della Juventus) era fuori, e così anche i tre figli.
I ladri sono entrati indisturbati, solamente i cani lungo il loro cammino. Tant'è che uno di questi è stato colpito con una mazza da baseball. Poi, da soli, come mostrano le immagini, hanno frugato ovunque. Hanno cercato in ogni posto alla ricerca di soldi e preziosi. Ma nulla, non hanno trovato molto nella villa. Così, se ne sono andati.
Immediata la denuncia ai carabinieri che sono già entrati in possesso dei filmati.
IL VIDEO RACCONTO DI CLARA MARTA