Chiude anziana in cantina, arrestata la badante
Ad accorgersi della presenza della donna negli scantinati del condominio, i vicini di casa che hanno sentito dei lamenti.
Chiude anziana in cantina, arrestata la badante. Ad accorgersi della presenza della donna negli scantinati del condominio, i vicini di casa che hanno sentito dei lamenti.
Chiude anziana in cantina
I vicini di casa avevano più volte sentito l'anziana litigare con la badante. Ma nessuno si sarebbe mai immaginato che la donna arrivasse a rinchiudere la signora nella cantina del condominio per alcune ore. La scoperta è avvenuta ieri, venerdì 21 febbraio 2020, ma la vittima ha riferito che un simile episodio si era verificato anche il giorno prima, per l’intera giornata.
L'arresto
La donna, una cittadina rumena, è stata arrestata per sequestro di persona dai carabinieri di Nichelino. I militari sono stati chiamati proprio dai vicini che hanno sentito dei lamenti provenire dallo scantinato. Sul caso sono partite le indagini, per ricostruire il movente che ha spinto la badante a compiere un simile gesto.
Le chiavi
La badante, inoltre, teneva con se le chiavi della cantina. Un dettaglio importante per l'arresto, e grazie alle quali i carabinieri sono riusciti ad aprire la serratura senza doverla scardinare. L’anziana donna è ora in discrete condizioni di salute ed è stata affidata a una casa di riposo nell’hinterland torinese.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!