Ancora una volta il Corpo Musicale “Città di Settimo Torinese” ha offerto alla città uno spettacolo di qualità permettendo al pubblico di assaporare a pieno lo spirito natalizio.
Musiche per le vie della città
Uno dei principali artefici del clima natalizio a Settimo Torinese è sicuramente il Corpo Musicale della Città di Settimo che sabato 16 dicembre è stato tra i protagonisti del pomeriggio di intrattenimento e iniziative natalizie proposto tra le vie del centro insieme alla Pro loco e altre realtà cittadine.
I musicisti si sono trasformati in tanti Babbi Natale e hanno animato le strade con le loro coinvolgenti melodie.
Concerto di Natale al Garybaldi
Dopo aver animato il centro cittadino, domenica pomeriggio, 17 dicembre, al teatro Garybaldi, il Corpo Musicale è stato impegnato nel tradizionale concerto di fine anno.

Ancora una volta, come da tradizione, il sodalizio artistico guidato da Fabrizio Bellagamba ha offerto un grande spettacolo musicale adatto per tutti i gusti e per tutte le età: un viaggio nella musica alla scoperta di brani di repertorio e di pezzi provenienti da ogni angolo del mondo sotto la direzione di Manuela Blessent.
«Questo è stato un anno impegnativo e adesso raccogliamo tutto quello che abbiamo seminato – commenta Bellagamba -. In questo concerto abbiamo scelto musica bandistica ma anche brani dal carattere natalizio perché questo vuole essere un momento per stare insieme ad amici e parenti e scambiarci gli auguri».