Associazione

La Pro loco di Settimo rinnova il direttivo nel segno della continuità

Le votazioni che si sono svolte domenica 3 dicembre non hanno lasciato dubbi

La Pro loco di Settimo rinnova il direttivo nel segno della continuità

Per il quarto mandato consecutivo, Paola Bolognino si conferma alla guida di Pro Loco.

Elezioni

Le votazioni che si sono svolte domenica 3 dicembre non hanno lasciato dubbi e il direttivo – riunitosi nella serata di lunedì 4 dicembre – ha sigillato la rielezione della presidente uscente, che ha raccolto 58 preferenze, ai vertici dell’associazione.

Insieme a lei, nel Consiglio direttivo ci sono i vicepresidenti Giovanni Pacilio e Liliana Salvestroni, poi Michelangelo Campolo, Iolanda Mensio, Salvatore Cappiello e Armanno Godizzi (subentrato dopo le dimissioni di Giovanni Sinagra che, comunque, continuerà a far parte attivamente di Pro Loco).

“Contenta di continuare il percorso iniziato”

«Sono contenta di essere stata rieletta con il direttivo per finire un percorso cominciato qualche anno fa», è il commento a caldo di Bolognino, presidente di Pro Loco dal 2007 e in carica fino al 2027.

Sedici anni costellati da tanti ricordi, eventi di successo e sfide impegnative, in primis quelle legate al difficile periodo della pandemia.

«L’obiettivo per questi quattro anni di mandato è quello di riuscire a rendere la città sempre più vivibile», annuncia Bolognino che, insieme alla sua squadra, è pronta a rimboccarsi le maniche e «ad andare sempre avanti».

Il servizio completo sul settimanale La Nuova Periferia in edicola fino a lunedì 18 dicembre.