Caro Babbo Natale, la canto per bene: ecco il video di "Accendi lo Spirito"
Protagonista della nostra iniziativa aperta a tutti questa volta è l'allegra "crew" dell'Asd settimese
Dopo l'apprezzatissimo video che aveva come protagonisti i piccoli cantori della scuola dell'infanzia paritaria della Parrocchia San Vincenzo De Paoli di Settimo Torinese, pubblicato qualche giorno fa, questa volta tocca all'allegra ed energica "crew" dell'Asd Accendi lo Spirito. E, ne siam certi, saranno solo le prime note di una splendida sinfonia fatta di spirito natalizio e solidarietà.
Caro Babbo Natale, la canto per bene: c'è un nuovo video!
Stiamo parlando dei primi contributi che i lettori della Nuova Periferia di Settimo e Prima Settimo stanno inviando per la nuova iniziativa del nostro gruppo editoriale Netweek “La CANTO per BENE” che sostiene i progetti della Andrea Bocelli Foundation.
Ecco il video realizzato dall'Asd Accendi lo Spirito di Settimo Torinese e ambientato in diverse zone della città sulle note di "A Mezzanotte (Christams song" di Elettra Lamborghini:
E ora tocca a voi!
Ricordiamo che partecipare è facile e potete farlo tutti. Scegliete la canzone di Natale, registrate un breve video mentre la cantate, da soli o in compagnia - con la famiglia, gli amici, i compagni di scuola o della squadra sportiva - aggiungete un tocco personale - come un oggetto stravagante o delle simpatiche decorazioni - e inviatelo al nostro giornale: via mail scrivendo a lacantoperbene@netweek.it oppure via whatsapp al numero 350-1053930.
Non dimenticate di indicare sempre per quale settimanale desiderate partecipare e firmate la vostra esibizione, indicando i nomi di tutti i partecipanti! Per maggiori informazioni e ulteriori specifiche su come registrare il vostro video andate su lacantoperbene.it.
Tutti i video, che ci accompagneranno fino a Natale, verranno pubblicati su primasettimo.it e sui tutti gli altri quotidiani online del gruppo Netweek, sui canali social e sul portale internet dell’iniziativa, e anche sul settimanale La Nuova Periferia. Basterà inquadrare il qrcode per immergersi nell'atmosfera incantata delle festività.
Cosa aspettate, partecipate anche voi! E’ un bel modo per avvicinarsi al Natale e fare gli auguri a tutti i vostri amici (e ai tanti lettori del La Nuova Periferia e di Prima Settimo) in una maniera divertente e... musicale.