Riprende l'attività di spaccio, fermati cinque pusher
I Carabinieri hanno sequestrato numerose dosi di eroina, cocaina e un panetto di hashish.
Riprende l'attività di spaccio, fermati cinque pusher. I Carabinieri hanno sequestrato numerose dosi di eroina, cocaina e un panetto di hashish.
Riprende l'attività di spaccio
In tutta la provincia di Torino è ripresa l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, e per questo sono state intensificate le pattuglie dei Carabinieri in uniforme e in borghese. Nelle ultime ventiquattro ore sono 4 gli spacciatori arrestati e un quinto pusher è stato denunciato a piede libero dai militari dell’Arma del Comando provinciale di Torino.
A Torino
Ieri sera nel quartiere cittadino di San Salvario, in via Madama Cristina, i militari della locale stazione hanno bloccato un senegalese 22enne, in Italia senza fissa dimora, subito dopo aver ceduto un involucro termosaldato contenente eroina, del peso complessivo di circa gr. 0.5, a un ragazzo torinese. Il pusher è risultato anche destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, dovendo lo stesso espiare mesi 7 e giorni 28, per altri reati commessi sul territorio nazionale.
Sempre nel capoluogo, nel quartiere Barriera Milano, un nigeriano 23enne è stato sorpreso occultare 13 dosi di cocaina pronti per essere smerciati nei giardinetti della zona.
Nel quartiere Campidoglio, invece, è stato rintracciato un pregiudicato italiano 23enne che doveva scontare ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti anni 1 e mesi 10 di reclusione.
Nella provincia
A Moncalieri, nell’hinterland torinese, i carabinieri di Nichelino, hanno fermato un automobilista 65enne trovato in possesso di 22 grammi di cocaina.
In Borgaro torinese, infine, una gazzella del nucleo radiomobile di Venaria ha denunciato in stato di libertà un 32enne trovato in possesso nella sua abitazione di un panetto di hashish di quasi 100 grammi.