Iniziativa

Arriva la prima lotteria intercomunale organizzata dalle Pro loco

Sei i comuni coinvolti con il patrocinio delle rispettive amministrazioni e il coinvolgimento dei commercianti

Arriva la prima lotteria intercomunale organizzata dalle Pro loco
Pubblicato:

E' partita la Lotteria "tra Collina e Po" organizzata in maniera congiunta dalle Pro loco del territorio con la collaborazione dei commercianti e delle amministrazioni comunali. Ricchi premi in palio.

I comuni coinvolti

A essere coinvolti sono i comuni di Castiglione Torinese, Gassino Torinese, Cinzano, Rivalba, San Raffaele Cimena e Sciolze con le rispettive Pro loco e i commercianti.

Un'iniziativa pensata per sostenere nelle loro attività i volontari che con impegno e buona volontà durante l'anno organizzano eventi e manifestazioni per animare le rispettive comunità. Il ricavato andrà infatti alle Pro loco. Gli organizzatori naturalmente confidano in un'ampia partecipazione.

I premi e i biglietti

Il primo premio consiste in un viaggio per due persone in Hotel a 5 Stelle a Sharm El Sheick; il secondo una crociera di una settimana nel Mediterraneo e il terzo una city E-bike. Poi, dal 4º al 10º estratto buoni spesa del valore di 100 euro e dall'11º al 30º buoni spesa del valore di 50 euro.

Il biglietto costa 2 euro e l'estrazione avverrà il 13 gennaio 2024. I blocchetti dei biglietti proprio in questi giorni sono in consegn ai commercianti ed alle Pro loco aderenti all'iniziativa. Seguiranno quindi ulteriori dettagli.

Seguici sui nostri canali