Per il Natale il Comune pensa a una pista di pattinaggio e a una giostra in piazza
Pubblicato un bando per la selezione di due operatori per il periodo novembre 2023 - dicembre 2024
E' pubblicato un bando per la selezione di un operatore per il posizionamento di una pista di pattinaggio e di una giostra bimbi da posizionarsi presso la piazza della Libertà in occasione delle festività natalizie.
Bando
Il Comune di Settimo ha aperto una Procedura per l’individuazione di un soggetto organizzatore per l'allestimento e la gestione della pista di pattinaggio su ghiaccio e della giostra per bimbi per il periodo novembre 2023 – gennaio 2024.
Per presentare domanda c'è tempo fino al prossimo 10 novembre.
Chi aderirà dovrà assumersi la responsabilità dell’installazione, della manutenzione dell’impianto e la responsabilità di gestione del medesimo.
La pista dovrà avere le dimensioni tra 150 mq e 250 mq con addobbi artistici con motivi natalizi dal 26 novembre al 14 gennaio fatte salve possibili proroghe a richiesta dell’organizzatore e a discrezione dell’Amministrazione Comunale e comunque non superiori al 31 gennaio.
Gli organizzatori potranno avvalersi sia degli introiti derivanti dalle tariffe di accesso all'impianto e dal noleggio delle attrezzature, sia dagli introiti della raccolta pubblicitaria da esporre nei luoghi dedicati alla pista di pattinaggio.
Qui per conoscere tutti i dettagli e scaricare le domande.