Riaperto a senso alternato il ponte di Castellamonte
Il sindaco fa sapere che "nel frattempo verranno svolti ulteriori approfondimenti"
Il ponte, importante via di accesso al territorio di Venaria Reale, era stato chiuso in via precauzionale a causa di alcune vibrazioni.
Aggiornamento
Sono terminate in tempi molto rapidi le indagine volte a verificare la presenza di eventuali rischi per la stabilità del ponte Castellamonte grazie al supporto dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti con le squadre dei sommozzatori e con droni specializzati nell'individuare danni strutturali.
L'aggiornamento è arrivato nella giornata di ieri, martedì 31 ottobre, dal sindaco di Venaria Reale Fabio Giulivi, che ha informato la cittadinanza che precauzionalmente la viabilità sarà comunque mantenuta a senso unico alternato mentre nel frattempo verranno svolti ulteriori approfondimenti.
"La Ztl su via Mensa è stata riattivata, "chiediamo però massima prudenza per chi dovesse percorrerla" precisa Giulivi.
"Ringrazio tutti coloro che fin dall'alba si sono messi a completa disposizione per cercare di ridurre i disagi di una chiusura così impattante. Vigili del Fuoco, Carabinieri, l'assessore Giuseppe Di Bella presente per tutto il tempo nell'area interessata, Dirigenti e personale degli uffici Lavori Pubblici, Viabilità e Ambiente della Città di Venaria Reale, i tecnici di Città metropolitana di Torino, la Polizia Municipale di Venaria, il personale di Gesin, della Reggia di Venaria, del Parco Naturale La Mandria" conclude il sindaco.