Manifestazione

San Mauro: conclusa la Patronale, i ringraziamenti del Comune

Si è concluso il ricco calendario di appuntamenti e ora si pensa già alla prossima edizione

San Mauro: conclusa la Patronale, i ringraziamenti del Comune
Pubblicato:

Colori, luci, musica, cultura e buon cibo. La tradizionale fiera e l'immancabile spettacolo pirotecnico. Protagoniste le persone, tante, di ogni età che hanno valorizzato tutti gli eventi in calendario della manifestazione dedicata ai Corpi Santi e svoltasi dal 13 al 24 settembre 2023.

Nell'immagine il pubblico sul ponte per assistere ai fuochi d'artificio.

Si pensa già al prossimo anno

patronale san mauro 7
Foto 1 di 6
patronale san mauro 6
Foto 2 di 6
patronale san mauro 5
Foto 3 di 6
patronale san mauro 4
Foto 4 di 6
patronale san mauro 3
Foto 5 di 6
patronale san mauro 2
Foto 6 di 6

"Si conclude così la Festa Patronale ma non mancano le idee per rendere l'edizione del prossimo anno ancora più coinvolgente - è il messaggio che l'amministrazione comunale di San Mauro guidata dalla sindaca Giulia Guazzora ha voluto affidare alla pagina social del Comune - Grazie alla Proloco e alle sue volontarie e ai suoi volontari. Grazie alle associazioni, il cuore del tessuto sociale di San Mauro, ai commercianti e a tutti coloro che hanno contribuito a promuovere il nostro territorio".

E i ringraziamenti proseguono: "Grazie al Corpo Filarmonico di San Mauro, che ha regalato momenti di allegria, con musicisti di grande qualità. E grazie a tutti gli attori e promotori di iniziative che hanno impreziosito la nostra Festa. Un ringraziamento sentito alla Protezione Civile e ai suoi volontari che hanno garantito la sicurezza degli eventi, insieme al nostro Corpo di Polizia Municipale e ai Carabinieri".

Quindi l'arrivederci alla prossima edizione: "Ci ritroveremo tra un anno, con la voglia di vivere e far vivere sempre più la città, per la nostra comunità sanmaurese e per tutti coloro che vorranno venire a conoscerci dai paesi vicini per una festa patronale senza confini".

Seguici sui nostri canali