Una triste notizia

Settimo, in lutto per l'ex consigliere comunale Rocco Voto

Il funerale sarà celebrato lunedì 21 nella parrocchia di San Vincenzo de Paoli di via Milano

Settimo, in lutto per l'ex consigliere comunale Rocco Voto
Pubblicato:

Settimo, in lutto per l'ex consigliere comunale Rocco Voto.

Battagliero, sempre. Così era Rocco Voto, ex consigliere comunale di Settimo, che è venuto a mancare oggi - venerdì 18 agosto - all'età di 64 anni. Una figura di spicco per la politica settimese che tra le fila della sinistra locale ha scritto importanti pagine di storia della "battaglia politica" locale. Senza mai perdere di vista il rispetto per l'avversario di turno e, anzi, costituendo quasi uno stimolo anche per le amministrazioni che - dalle fila dell'opposizione - ha  "combattuto a lungo".

L'impegno politico

Di Rocco Voto a Settimo si ricordano in tanti. Anche grazie a quel suo modo di fare politica tra la gente che lo ha portato, ancora di recente, a intraprendere una serie di discussioni con cittadini e addetti ai lavori, anche partecipando a incontri pubblici organizzati sul territorio.
Rocco Voto lascia la moglie Michela, il figlio Angelo, i fratelli, le sorelle, i cognati e le cognate insieme a tutti i parenti.

Le esequie

I funerali saranno celebrati lunedì 21 agosto, alle 10 presso la parrocchia di San Vincenzo de Paoli di via Milano. Nella stessa chiesa, domenica 20 alle 18,45, sarà celebrato il Santo Rosario. Rocco Voto riposerà nel cimitero di Rivalba.

Seguici sui nostri canali