Cocaina nascosta nel freno a mano. Arrestato 24enne
È stato fermato durante i consueti controlli del sabato, ma gli agenti hanno fatto una scoperta inaspettata: droga nascosta nella cuffia del freno a mano.
Nascondeva la cocaina nel freno a mano. Beccato durante uno dei controlli della polizia: arrestato 24enne.
Cocaina nel freno a mano
Nascondeva la cocaina nella cuffia del freno a mano della sua macchina. È stato scoperto durante uno dei controlli di sabato 6 giugno 2020. Introno alle 22, i poliziotti del Commissariato San Secondo di Torino hanno fermato un giovane su una Lancia Ypsilon in via Tripoli. Visto l’atteggiamento nervoso del guidatore, gli agenti si sono insospettiti. I poliziotti hanno così deciso perquisire il veicolo.
La perquisizione
Gli agenti hanno subito notato un particolare strano, che ha attirato la loro attenzione: la cuffia del freno di stazionamento fuori posto. Grazie al controllo, i militari hanno trovato un paio di dosi di stupefacente nascoste nella cuffia del freno a mano. Il 24enne è stato anche trovato in possesso di 470 euro in contanti.
L’arresto
Nel corso della perquisizione domiciliare a casa dell’uomo a Moncalieri, i poliziotti hanno trovato altri 26 grammi di cocaina. Il giovane, un cittadino di origine albanese di 24 anni, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.