Piscina di San Mauro: c'è un candidato per la gestione
E' in definizione in questi giorni l'affidamento pluriennale della struttura
Dopo mesi di vicende alterne legate alla piscina e di situazioni complesse cui far fronte, sembra esserci finalmente una buona notizia in merito all'impianto di piazza Gramsci.
L'annuncio
C'è un'offerta per la gestione della piscina: a farsi avanti è stata la Vinovo2 di Torino. A comunicarlo è stata l'amministrazione comunale nella giornata di giovedì 27 luglio:
"In questi giorni è in definizione l’affidamento pluriennale della piscina Gramsci - si legge nel comunicato pubblicato sulla pagina social del Comune di San Mauro - L'affidamento 'ponte' all'attuale gestore (la Torino81) ha consentito la riapertura di questo impianto che rappresenta un servizio per la nostra città. Molti sono stati gli interventi effettuati, viste le condizioni di abbandono e degrado in cui era stato lasciato".
Poi però, come noto a molti. sono iniziati a emergere uno dopo l'altro una serie di problemi. "Il gestore, nei giorni scorsi, ha inviato all'Amministrazione comunale una richiesta di riconoscimento del valore di un'integrazione di lavori effettuati di manutenzione straordinaria necessari alla riapertura della piscina sui quali vi è una verifica in corso. Questo ha dato luogo, al fine di garantirne il riconoscimento ove dovuto delle somme, ad una procedura di mediazione che proseguirà nelle prossime settimane e che intendiamo definire quanto prima"
.