Furto nella farmacia del centro, è caccia al bandito
I carabinieri e gli agenti della polizia locale di Settimo stanno cercando il bandito fuggito a bordo di un motoveicolo attraverso i campi.
Furto nella farmacia del centro. Un ladro ha colpito la San Giuseppe di piazza Vittorio a Settimo Torinese.
Furto nella farmacia del centro
Un'azione fulminea, questione di pochi istanti. Giusto il tempo di scavalcare una recinzione e forzare una delle porte del retro della farmacia San Giuseppe di piazza Vittorio Veneto, nel cuore del centro di Settimo. Tutto è avvenuto nell'arco di pochissimi istanti intorno alle 14 di oggi, venerdì 21 febbraio 2020.
Bandito sfuggito per puro caso ai vigili
Dopo l'allarme i carabinieri della Tenenza di Settimo e gli agenti della Polizia Municipale hanno presidiato tutte le possibili vie fuga che potessero permettere al bandito di scappare. Gli unici ad aver intercettato il possibile malvivente, sono stati gli agenti della Municipale che lo hanno intercettato nell'area di via San Mauro e del Parco Fluviale del Po.
La fuga nei campi
Quando il bandito, che ha agito e scappato a bordo di un motoveicolo, ha visto la pattuglia degli agenti della Municipale, ha improvvisamente scartato il posto di controllo e si è dileguato, sempre in sella alla moto, scappando tra le strade sterrate e i campi, in direzione San Mauro Torinese.
Caccia all'uomo
Carabinieri e agenti della Municipale stanno continuando tutte le ricerche del caso, ma al momento il responsabile del furto avvenuto nella pausa pranzo di oggi non è ancora stato intercettato.
La dinamica e il "bottino"
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine l'uomo ha, appunto, agito forzando la porta sul retro della farmacia. Una volta all'interno si sarebbe diretto immediatamente verso i registratori di cassa presenti all'interno del locale.
Furto nella farmacia del centro
Furto nella farmacia del centro
Il sopralluogo dei militari all'interno della farmacia San Giuseppe derubata nel centro di Settimo
Il sopralluogo dei militari all'interno della farmacia derubata
La zona del centro storico di Settimo dove è avvenuto il furto alla farmacia San Giuseppe. Indagano i carabinieri
La zona del centro storico di Settimo dove è avvenuto il furto alla farmacia San Giuseppe. Indagano i carabinieri
Per il furto alla farmacia San Giuseppe di Settimo sono intervenuti carabinieri e polizia municipale
Per il furto alla farmacia San Giuseppe di Settimo sono intervenuti carabinieri e polizia municipale
Le indagini
I militari dell'Arma stanno acquisendo in questi momenti le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per tentare di raccogliere elementi utili a mettersi sulle tracce del responsabile del furto.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!